About Us

ZERO BUTTER è un prodotto di DDFarma, realtà dinamica e innovativa nell’ambito del mercato europeo.

Opera con successo nel settore farmaceutico da più di 30 anni nel quale ha sviluppato la propria presenza creando valore in ogni fase creativa e produttiva.

 

La continua ricerca, le sempre nuove tecnologie avanzate e lo studio costante delle proprietà dei fitoestratti sono una vera missione di DDFarma.

Lo sforzo incessante dell’azienda è quello di introdurre prodotti innovativi con uno studio altamente tecnologico delle sostanze minerali, vegetali ed animali per la comprensione delle loro proprietà nutrizionali, salutistiche e farmacologiche.

DDFarma ha focalizzato la propria ricerca nel settore dei Dispositivi medici e nella Nutraceutica.

Negli ultimi anni DDFarma ha allargato la propria visione aziendale inserendosi in settori innovativi e dinamici della nutricosmetica funzionale e nello sviluppo di un prodotto che si adatti alle esigenze del mercato moderno soddisfando la richiesta di un pubblico che sempre più si orienta su un marketing contemporaneo.

 

 

DDFARMA s.r.l

SEDE LEGALE: Via Valcava n. 15 20900 Monza (MB) SEDE COMMERCIALE: Via Gramsci 11 - 20851 Lissone (MB) Tel. 039 461018 – Fax 039 461703


QUALITA'

Il Gruppo DDFarma rappresenta una realtà aziendale caratterizzata da un impegno unitario nel sostenere una politica della Qualità funzionale a conseguire un miglioramento continuo delle dinamiche aziendali.

Un impegno che l’Azienda ha voluto formalizzare con la scelta di introdurre il Sistema di Gestione per la Qualità e di conseguire la certificazione rilasciata dall’organismo di Certificazione indipendente, che attesta il massimo rispetto dei più elevati standard qualitativi da parte dell’Azienda in tutte le attività della filiera del settore farmaceutico – ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione – nonché nei processi di comunicazione scientifica volti a supportare l’uso appropriato dei propri prodotti.

 

DDFARMA basa il proprio sistema di gestione della qualità sulle regole dettate dalle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 e UNI CEI EN ISO 13485:2012 al fine di garantire un severo controllo dei propri prodotti, attraverso il monitoraggio di ogni fase del sistema produttivo, dall’acquisto delle materie prime alla commercializzazione del prodotto finito.